Politica di reso

Come effettuare un reso

Per effettuare un reso con l'anglais, inviare una mail a info@langlais.it, comunicando la motivazione di reso e inserendo il numero dell'ordine.

In alternativa puoi contattare via WhatsApp il nostro servizio clienti al numero 3924656537. I nostri operatori saranno a tua disposizione per aiutarti ad effettuare il reso in maniera corretta.

Puoi restituirci qualsiasi articolo (compresi quelli in saldo) purché sia nelle sue condizioni originali (integro, non utilizzato o macchiato, con etichette originali) entro 14 giorni dalla data di consegna.

Procedura per il reso da parte del cliente

Dopo averci contattato dovrai:

  • 1. Preparare il pacco con l'articolo da restituire;
  • 2. Applicare all'esterno della confezione la lettera di vettura che riceverai via mail dal nostro servizio clienti;
  • 3. Comunicarci via mail (couturesrls@gmail.com) che il pacco è pronto per il ritiro indicando giorni e orari di disponibilità;
  • 4. Attendere il passaggio del corriere.

Procedura per il reso da parte di l'anglais

  • 1. Ti comunicheremo l'arrivo del pacco presso la nostra sede;
  • 2. Saranno necessari al massimo 14 giorni lavorativi per il rimborso del prezzo pagato (ad esclusione delle spese di spedizione sostenute durante la fase d'acquisto, salvo Nostra responsabilità).
  • 3. Se il pagamento è stato effettuato con carta di credito o tramite Paypal il riaccredito avverrà sulla carta utilizzata per il pagamento stesso. Se il pagamento è stato effettuato tramite bonifico o contrassegno provvederemo ad effettuare un bonifico sul conto corrente comunicatoci. Se il pagamento è stato effettuato in Sardex, l'importo verrà riaccreditato sul conto di partenza.